Trento, 02 dicembre 2019

U13, due vittorie per 3-0 nella quarta giornata della prima fase del campionato regionale

Un momento della prima sfida di domenica a Rovereto contro il Lagaris

Domenica pomeriggio l’Itas Trentino ha superato a pieni voti l’esame rappresentato dal quarto concentramento stagionale della prima fase del campionato regionale Under 13. La formazione allenata da Sara Festi a Rovereto ha infatti colto una doppia vittoria per 3-0 con i padroni di casa del Lagaris (parziali di 25-12, 25-19, 25-19) e con l’Argentario Calisio (25-15, 25-18, 25-16). Grazie ai due risultati, i gialloblù comandano la classifica con un punto di vantaggio sull’STS ad una giornata dal termine.
“E’ stato un pomeriggio di esperimenti – ha spiegato l’allenatrice trentina - , visto che nella prima partita abbiamo offerto spazio a chi sino ad ora non aveva ancora avuto spazio in campo per disputare i suoi primi set da titolare. Nella seconda invece abbiamo provato alcuni diversi moduli di gioco con tutti gli altri atleti”.
L’ultimo doppio turno della prima fase vedrà l’Itas Trentino di scena a Tione di Trento il 14 dicembre per affrontare ancora una volta Lagaris e i padroni di casa del Brenta Volley.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa