Trento, 28 dicembre 2019

Under 14, il 29 dicembre Itas Trentino a Schio per la 3^ Bioton Cup

Spetterà all’Itas Trentino Under 14 mettere il sigillo sul 2019 agonistico di Trentino Volley. La formazione allenata da Matteo Zingaro disputerà infatti domenica 29 dicembre la 3^ Bioton Cup di Schio (provincia di Vicenza), prestigiosa manifestazione che durante tutta la giornata vedrà scendere in campo dodici formazioni provenienti da Veneto e Trentino e che assegnerà alla vincitrice un posto per il 15° Memorial Brugnara di Trento (in programma a febbraio).
In mattinata i gialloblù disputeranno la prima fase nel girone D, che li vedrà affrontare in rapida successione Montebelluna e Legnaro fra le 10.30 e le 11.45. A seconda del piazzamento ottenuto nella classifica della Pool, poi, l’Itas Trentino verrà inserita nelle Final Four della seconda fase che assegna il primo posto (in caso di leadership del raggruppamento D), il quinto (in caso di secondo posto) e il nono (in caso di terzo posto). La finale è prevista attorno alle 18.30. In ogni partita si giocherà al meglio dei tre set. Fra le squadre in lizza da segnalare la presenza anche delle quotate Treviso, Bassano, San Donà di Piave, Montecchio Maggiore, Padova e Lagaris Rovereto.

La rosa dell’Itas Trentino Under 14 che disputerà la 3^ Bioton Cup di Schio: Marco Anno, Fabio Costabile, Federico Dalla Torre, Matteo Dietre, Mattia Goller, Denis Lazzeri, Simone Moschini, Riccardo Muraro, Nicola Mussari, Federico Pitto, Roberto Stanchina, Giovanni Trentin. Allenatori Matteo Zingaro e Daniele Pellizzari.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa