Trento, 02 gennaio 2020

U13, Itas Trentino in campo ad Arco fra il 4 e 5 gennaio per il 37° Trofeo Depentori

Nel weekend ad Arco primo impegno del 2020 per il Settore Giovanile gialloblù

In attesa della ripresa dei campionati federali di categoria, l’Itas Trentino Under 13 prenderà parte fra venerdì 4 e sabato 5 gennaio al Trofeo Depentori di Arco, giunto alla trentasettesima edizione e da quest’anno riservato per la prima volta a tale categoria giovanile.
La manifestazione, organizzata dalla Pallavolo C9 Arco Riva, si disputerà presso le palestre di Riva del Garda e di Arco e vedrà al via oltre alla formazione locale e a quella gialloblù anche altre squadre di valore, come La Piave, Modena, Diavoli Rosa, Castiglione, Milano, Genova, Sport Team Sudtirol, Schio, Montichiari e Treviso.
Per la compagine trentina, guidata in panchina da Sara Festi e Daniele Pellizzari, sarà l’occasione per riprendere confidenza con il campo dopo le vacanze natalizie e prepararsi nel migliore dei modi al ritorno alle gare nella seconda fase del campionato regionale, che inizia il 19 gennaio.
La formula del torneo prevede due fase a gironi, da svolgere fra l’intera giornata di sabato 4 gennaio e la mattinata di domenica 5 gennaio, che definiranno una classifica totale. Le prime quattro della graduratori disputeranno le semifinali e finali nello stesso pomeriggio. L’Itas Trentino è stata inserita nel girone B, che può contare anche su Volley Castiglione (da sfidare sabato alle ore 9.30), Milano (match in programma alle 15.30) e Genova (ore 18.30). La finalissima è prevista alla palestra di Arco attorno alle ore 16.45 del 5 gennaio.

La rosa dell’Itas Trentino Under 13 che parteciperà al 37° Trofeo Depentori di Arco: Paolo Aprili, Nicolas Bolognani, Federico Carli, Alessio Cirino, Filip Faifer, Cristian Grassi, Gabriele Minati, Simone Moschini, Nicola Mussari, Riccardo Muraro, Federico Pitto, Leonardo Tranquillini. Allenatori: Sara Festi, Daniele Pellizzari, Davide Dallatorre.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa