Trento, 20 gennaio 2020

U13, seconda fase inaugurata con una vittoria ed una sconfitta per le due Itas Trenti

Itas Trentino a muro durante il match col Brenta Volley

La seconda fase del campionato regionale Under 13 con formula 6x6 inizia con una vittoria ed una sconfitta per le formazioni targate Trentino Volley. Domenica mattina infatti l’Itas Trentino Gialla ha perso in casa per 0-3 con il C9 Arco Riva (parziali di 21-25, 22-25, 15-15), mentre l’altra Itas Trentino nel pomeriggio ha superato con identico punteggio il Brenta Volley (parziali di 25-6, 25-16, 25-9).
“Nella partita persa i nostri giocatori più giovani hanno comunque dimostrato di poter reggere il confronto in un campionato in cui manca loro esperienza – ha spiegato l’allenatrice Sara Festi  - . Per loro sarà un’occasione molto formativa, da vivere al massimo in ogni singola partita. Nell’altro match la nostra squadra di punta ha invece giocato una bella pallavolo, ruotando tutti gli effettivi. Il lavoro in palestra da svolgere non manca ma questo gruppo può puntare ad un livello ancora più alto”.
Nel prossimo turno, in programma fra il 22 ed il 25 gennaio, l’Itas Trentino Gialla ospiterà l’Argentario Calisio mentre l’Itas Trentino attenderà la visita dello Sport Team Sudtirol. 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa