Trento, 7 luglio 2012

07072012michieletto
Il Team Manager e Responsabile del
Settore Giovanile Riccardo Michieletto
(foto Trabalza)
Fra i tanti addetti ai lavori che hanno fatto capolino a Padova in questi giorni per la ventinovesima edizione del Trofeo delle Regioni-Kinderiadi ne spiccano tre targati Trentino Volley. Da giovedì mattina infatti il Responsabile del Settore Giovanile e Team Manager Riccardo Michieletto, il Direttore Tecnico Andrea Burattini e l’allenatore due volte campione d’Italia Under 16 Francesco Conci stanno seguendo con particolare interesse il torneo maschile, presenziando di persona ad alcune fra le tante partite proposte dal ricchissimo programma giornaliero.
Il soggiorno fra Abano Terme e Montegrotto offre una doppia opportunità ai tre gialloblù, che da un lato possono osservare con attenzione i sei giocatori della Società di via Trener impegnati con la maglia del Trentino (tutt’ora imbattuto e pronto a disputare questo pomeriggio la semifinale contro i padroni di casa del Veneto) e dall’altro invece visionano dal vivo i migliori giovani che la pallavolo italiana sta producendo nelle altre regioni.
Il Trofeo delle Regioni è una manifestazione bellissima e di grande valore perché permette a tantissimi ragazzi di mettersi in mostra e di lottare per un altissimo obiettivo con la propria rappresentativa regionale – ha spiegato Riccardo Michieletto - . Vengo sempre volentieri a seguire il torneo, lo ritengo un momento importante di crescita sportiva e sociale per i partecipanti che quest’anno fra l’altro possono godere di una organizzazione impeccabile sotto tutti i punti di vista, compreso il sito internet aggiornato in tempo reale con ogni tipo di particolare”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it