Trento, 14 aprile 2021

BIG Camp 2021, iscrizioni oltre quota cinquecento

Il Trentino Volley BIG Camp 2021 si svolgerà fra il 27 giugno ed il 7 agosto sul Monte Bondone di Trento (foto Trabalza)

A poco più di due mesi dall’avvio del primo turno (previsto per il 27 giugno), il “Trentino Volley BIG Camp” 2021 continua a far registrare numeri notevolissimi per quanto riguarda le adesioni; a tutt’oggi infatti sono 520 le richieste pervenute per partecipare ad almeno uno dei sei turni programmati. In questo modo la sesta ed ultima settimana, quella che va dal primo al sette agosto, è già stata completata ed altre tre (seconda, quarta e quinta) sono vicine al “sold out”.
E’ l’ulteriore conferma di quanto il marchio “BIG Camp” sia riconosciuto e considerato di qualità, andando a sintetizzare il progetto comprendente tutte le esperienze pallavolistiche che possono proporsi nel periodo estivo: Beach, Indoor e Green Volley (da qui nasce la sigla B.I.G.). Questi tre tipi di pallavolo rappresentano tre modi diversi di coniugare il divertimento del gioco del volley con la natura e i paesaggi che ospitano il camp. La supervisione dello staff tecnico di Trentino Volley e la straordinaria presenza degli atleti della prima squadra saranno la garanzia per una vacanza da veri Campioni come l'iniziativa si propone di essere.
Il Trentino Volley BIG Camp 2021 è riservato a tutti le ragazze e i ragazzi nati fra il 2004 ed il 2011. Come di consueto si svolgerà sulla Montagna di Trento, il Monte Bondone, in una cornice incantevole ed accogliente a soli 15 km dalla Città. Tutti i ragazzi saranno ospitati presso le migliori strutture ricettive della località, in un ambiente confortevole e familiare, posto a 1.600 metri di altitudine ed immerso nel verde dei boschi del Trentino.
I turni programmati per l’estate 2021 saranno sei; ognuno di sei giorni ciascuno:

•    dal 27 giugno al 3 luglio
•    dal 4 luglio al 10 luglio
•    dall’11 luglio al 17 luglio
•    dal 18 luglio al 24 luglio
•    dal 25 luglio al 31 giugno
•    dall’1 agosto al 7 agosto (già completato)

Per quanto riguarda le iscrizioni, da sottolineare come un gran numero di richieste sia arrivato dalle province di Treviso e Vicenza, che hanno effettuato oltre novanta adesioni, e come il BIG Camp abbia notevole appeal anche fuori dall’Italia; una ventina gli iscritti provenienti dalla Svizzera, ma vanno segnalate anche le domande giunte da Bulgaria,Germania, Inghilterra e Lussemburgo.
Per informazioni su costi e modalità di iscrizione è possibile consultare l’apposita sezione del sito gialloblù all’indirizzo www.trentinovolley.it/bigcamp oppure contattare il Trentino Volley Point di via Trener 2 a Trento: telefono 0461 421377, indirizzo e-mail info@trentinovolley.it. Il prezzo per la partecipazione ad ogni turno è di 480 euro a persona.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa