Trento, 05 maggio 2021

Under 15J, prima fase chiusa con il rovescio ad Arco per l’Itas Trentino Blu

Si chiude con una sconfitta per 3-0 ad Arco, rimediata martedì sera, la prima fase del campionato regionale Under 15J per l’Itas Trentino Blu. La formazione allenata da Davide Dalla Torre non è infatti riuscita ad opporsi ai padroni di casa del C9 Arco Riva, cedendo con parziali di 19-25, 23-25, 23-25; risultato che ha fatto concludere questa parte iniziale del torneo al terzo posto con otto punti.
“I ragazzi sono stati bravi a mettersi in gioco ed ad adattarsi alle diverse formazioni e differenti ruoli che abbiamo proposto durante la partita avendo dovuto fare i conti con numerose assenze – ha spiegato il tecnico - . Di fronte a noi abbiamo trovato una squadra molto compatta ed organizzata, che ci ha reso la vita difficile; dispiace perché per due set abbiamo avuto la palla per portare la contesa ai vantaggi, senza però ovviamente riuscire a sfruttarla”.
Nel giro di pochi giorni la Fipav Regionale comunicare date e modalità di svolgimento della seconda fase che – verosimilmente – dovrebbe coinvolgere entrambe le formazioni di Trentino Volley iscritte al campionato: Itas Trentino Blu ed Itas Trentino Gialla, quinta classificata al termine della prima fase.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa