Trento, 14 ottobre 2022

Serie B, UniTrento Volley domenica di scena a Cordenons per il secondo turno del girone D

Lo schiacciatore dell'UniTrento Bonizzato in attacco nel primo match stagionale di sabato scorso (foto Panato)

Dopo il convincente successo all’esordio di sabato scorso in casa contro Pradamano, l’UniTrento Volley va a caccia nell’imminente weekend di conferme importanti affrontando la prima trasferta del suo campionato di Serie B (girone D).
La formazione Juniores di Trentino Volley sfiderà nuovamente una compagine friulana, il Piera Martellozzo; il fischio d’inizio del match è previsto per le ore 18 di domenica 16 ottobre al Palazzetto dello Sport di Cordenons (provincia di Pordenone). La partita metterà di fronte due delle cinque capoliste, avendo entrambe le formazioni ottenuto l’intera posta in palio nel corso del primo turno.
"Abbiamo potuto lavorare una settimana intera per preparare questa partita, dopo la gara di sabato scorso - ha spiegato l'allenatore Francesco Conci - . L’obiettivo principale è quindi migliorare alcuni aspetti della fase muro-difesa che non hanno funzionato alla perfezione contro Pradamano, cercando di confermarci sugli stessi livelli di cambiopalla. Affrontiamo una squadra che ha esordito con una vittoria rotonda, siamo pronti ad una partita decisamente più impegnativa, tenuto anche conto del fattore campo".

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa