Trento, 24 October 2022
Under 13, una domenica di proficui allenamenti congiunti a Treviso per l’Itas Trentino

Le formazioni di Itas Trentino e Volley Treviso Under 13 a Quinto di Treviso prima del test match del pomeriggio
Domenica 23 ottobre la palestra di Quinto di Treviso ha ospitato un’intera giornata di allenamenti congiunti fra le formazioni Under 13 di Trentino Volley e Volley Treviso, club che da sempre operano nel settore giovanile con particolare cura ed attenzione per i particolari.
In mattinata le due squadre hanno sostenuto una sessione di lavoro tecnico durata due ore e mezza, durante la quale i tecnici gialloblù ed orogranata si sono alternati alla conduzione, proponendo differenti esercizi mirati a migliorare i fondamentali. Nel pomeriggio c’è stato invece spazio per una vera e proprio partita amichevole, conclusa per 4-1 in favore dell’Itas Trentino, con parziali di 25-18, 25-16, 25-19, 19-25 e 15-12.
“E’ sempre bello e stimolante potersi confrontare con realtà come quella di Treviso che storicamente lavora molto bene con i giovani e ne ha lanciati tanti nel panorama nazionale – sono parole dell’allenatore di Trentino Volley Daniele Pellizzari - ; l’intera giornata è stata un momento importante di crescita in vista dell’esordio nel campionato di categoria regionale che avverrà il 6 novembre. Stiamo lavorando bene e sono fiducioso per il percorso che potremo compiere durante la stagione. Con l’occasione voglio anche ringraziare lo Sport Team Sudtirol che ha dato l’opportunità a Daniel Acuti di vivere questa esperienza con noi”.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa