Trento, 21 novembre 2022

U13, l’Itas Trentino Blu resta a punteggio pieno. Nuovo ko per la squadra Gialla

Una fase del match di domenica mattina ad Arco, dove l'Itas Trentino Blu ha vinto in tre set

E’ stato un we di gare di nuovo in chiaroscuro per le due formazioni di Trentino Volley partecipanti alla Winter Cup promozionale del campionato Under 13 regionale. Se da una parte l’Itas Trentino Blu domenica ha colto la sua terza vittoria per 3-0 in altrettanti incontri giocati (domenica mattina è stato il C9 a cedere in casa), dall’altra l’Itas Trentino Gialla ha invece dovuto fare sabato i conti con una nuova sconfitta, per opera del Lana (1-3).
“La squadra ha interpretato nella maniera corretta la trasferta ad Arco, offrendo attenzione ed organizzazione in ogni aspetto del nostro gioco – ha commentato l’allenatore della squadra Blu Daniele Pellizzari rispetto al successo con parziali di 25-14, 25-14, 25-11 – . Stiamo lavorando bene e i risultati in campo si vedono; continuando su questa strada potremo toglierci delle belle soddisfazioni”.
“A tratti siamo riusciti ad esprimere un buon gioco, condizionato però da troppi errori nei momenti cruciali di ogni set – ha invece argomentato l’allenatrice del Team Giallo Sara Festi rispetto al ko in Alto Adige con punteggi di 25-14, 23-25, 24-26, 14-25 - . In particolar modo il quarto set ci ha visto essere troppo fallosi a rete”.
In classifica l’Itas Trentino Blu è solitaria in testa con nove punti, sei in più dell’Itas Trentino Gialla che è quinta. Domenica mattina doppio impegno casalingo alla palestra Schmid di Trento nel giro di due ore.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa