Trento, 12 ottobre 2023
U15, domenica Itas Trentino in campo a Thiene per un quadrangolare pre-campionato

Domenica 15 ottobre l’Itas Trentino Under 15 sosterrà i primi test match interregionali della stagione 2023/24. La squadra allenata da Matteo Zingaro sarà di scena per l’intera giornata a Thiene (provincia di Vicenza), per prendere parte al 1° Torneo Fulgor che si svolgerà presso la Palestra del Patronato San Gaetano. In lizza per la vittoria ci saranno anche Volley Treviso, Montecchio Volley e i padroni di casa del Fulgor Volley.
L’inizio dell’evento, che si svolgerà con un classico girone all’italiana, è previsto per le ore 9, con partite che si svilupperanno al meglio dei tre set, ognuno dei quali assegnerà un punto per la classifica. I gialloblù esordiranno affrontando subito la compagine orogranata a metà mattina, successivamente poi sfideranno le altre due.
La rosa dell’Itas Trentino Under 15 che parteciperà al quadrangolare: Simone Pitto e Mattia Molinari (palleggiatori); Davide Aprile, Giulio Benoni, Alessio Carlin, Jacopo Turri, Mirko Jovichic (schiacciatori); Andrea Coser (opposto); Samuele Dalsasso, Riccardo Fornasier, Edoardo Stabili (centrali); Gregorio Campolongo, Giovanni Defranceschi (liberi). Allenatori Matteo Zingaro e Davide Dalla Torre; Stefano Febei (dirigente accompagnatore); Fabio Tarantino (Fisioterapista).
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa