Trento, 20 ottobre 2023
Serie B, sabato 2^ trasferta stagionale per l’UniTrento: alle 20.30 in campo a Borgoricco

L'UniTrento Volley sabato sera affronterà il Massanzago in Veneto per il terzo turno di Serie B, girone C
Reduce da due convincenti vittorie in altrettante partite del girone C di regular season del campionato di Serie B, l’UniTrento Volley si appresta a sostenere la seconda trasferta stagionale.
Sabato sera alle ore 20.30 la formazione Juniores di Trentino Volley, iscritta alla quarta serie nazionale grazie alla collaborazione con l’Ateneo cittadino, sarà di scena a Borgoricco (provincia di Padova) per affrontare i padroni di casa del Massanzago. I veneti sono ancora alla ricerca della prima vittoria, avendo ottenuto un solo punto nei primi due impegni stagionali; i ragazzi di Francesco Conci dovranno quindi porre molta attenzione nell’avvicinarsi all’appuntamento, dovendo fare i conti con la voglia di riscatto dei locali.
“Incontreremo una squadra agguerrita, che un po’ a sorpresa ha iniziato il campionato con due sconfitte e ha assoluto bisogno di riscatto – conferma il tecnico trentino - . Il valore dei nostri avversari non è in discussione, considerando che hanno cambiato un solo giocatore rispetto alla squadra che nella scorsa stagione aveva vinto la regular season. Veniamo da una buona prestazione nella gara con Treviso ed in settimana siamo riusciti ad allenarci un paio di volte al completo; siamo quindi ora curiosi di testarci anche in uno scontro con una big. Fedrici, già indisponibile sabato scorso, sta recuperando da un lieve infortunio e non dovrebbe essere utilizzabile nemmeno in questa occasione”.
Il match verrà trasmesso in live streaming sul canale YouTube www.youtube.com/@unitrentovolley.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa