Trento, 11 dicembre 2009

11122009b
Gentilini, Burattini e Santini presso le Casse Rurali
Trentine durante l'incontro di questo pomeriggio


Le Casse Rurali Trentine saranno il main sponsor del Settore Giovanile della Trentino Volley anche per la stagione 2009/10 attualmente in corso. Il rinnovo dell’accordo, già esistente nella passata annata agonistica, è stato ufficializzato questo pomeriggio nella Sala “Don Guetti” delle Casse Rurali Trentine a Trento, alla presenza di una nutrita rappresentanza delle dieci squadre del vivaio della Società Campione del Mondo.
Si rinnova il nostro impegno rispetto ai giovani della Trentino Volley e per noi questo è un motivo di particolare piacere ma anche di vanto – ha spiegato il Responsabile delle Relazioni Esterne delle Casse Rurali Trentine Andrea Gentilini - ; quello che ci lega a questa Società non è un semplice contratto di sponsorizzazione fine a se stesso, ma è invece un supporto costante rispetto a tutta la sua attività. Siamo particolarmente contenti dei risultati ottenuti già nella passata stagione e ovviamente auspichiamo che il nostro contributo possa portare ad un ulteriore salto di qualità”.
Quella con le Casse Rurali Trentine è una partnership importante anche dal punto di vista della filosofia con cui è stato sancita – ha confermato il Responsabile Marketing di Trentino Volley Roberto Santini – . Siamo quindi orgogliosi di poter inserire tale marchio al centro delle magliette che i ragazzi utilizzeranno in tutte le loro partite”.
In questa stagione il nostro Settore Giovanile presenta ai nastri di partenza ben dieci squadre fra campionati giovanili e di categoria, coinvolgendo oltre centoventi ragazzi nella pratica sportiva -  ha aggiunto il Responsabile Tecnico Andrea Burattini - ; senza il supporto di sponsor come le Casse Rurali Trentine non sarebbe possibile predisporre tutto questo. Ogni anno stiamo facendo passi da gigante per migliorare la qualità del vivaio, non solo dal punto di vista legato strettamente agli atleti che ne fanno parte ma anche per quel che concerne lo staff tecnico e dirigenziale”.
Proprio grazie alla preziosissima collaborazione delle Casse Rurali Trentine, la Trentino Volley organizzerà nei prossimi mesi diversi tornei giovanili; il primo appuntamento in calendario è programmato per domenica 10 gennaio quando a Trento si sfideranno formazioni Under 13 provenienti da tutta Italia.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it