Trento, 26 giugno 2024

BIG Camp, Oreste Cavuto special guest del secondo turno: autografi e selfie in Bondone

Foto ricordo con Oreste Cavuto per i partecipanti al secondo turno del BIG Camp 2024

I Campioni d’Europa sono di casa in Monte Bondone. Dopo Daniele Lavia nel primo turno, quest’oggi è stato Oreste Cavuto a salire a località Vason per incontrare gli oltre centoventi partecipanti al secondo turno del Trentino Volley BIG Camp 2024. Lo schiacciatore abruzzese ha raggiunto i ragazzi attorno alle 12.30, quando questi avevano appena concluso la gita settimanale per poter ammirare la rigogliosa natura che caratterizza gli ambienti circostanti, per pranzare con loro e soddisfare la voglia di autografi, selfie e video di tutti loro.
Cavuto è da sempre un grande amico del BIG Camp, a cui ha preso parte anche come partecipante quando faceva parte delle giovanili gialloblù e negli anni successivi pure come istruttore; esperienza che ripeterà nelle prossime due settimane, affiancando i tanti allenatori già a disposizione.
Sabato pomeriggio il camp estivo che Trentino Volley organizza da diciassette stagioni per ragazzi e ragazze fra i dodici e diciassette anni, inaugurerà il terzo turno, entrando nella fase centrale della sua edizione 2024.

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa