Trento, 02 settembre 2024
Beach Volley, il gialloblù Lorenzo Festi argento al campionato italiano U14 di Bellaria

Lorenzo Festi ed Elia Giovanazzi sul podio tricolore di Bellaria
La stagione estiva riserva un ultimo importante risultato anche al Settore Giovanile di Trentino Volley. Nella giornata di domenica primo settembre il gialloblù Lorenzo Festi, che nella precedente annata agonistica faceva parte dell’Itas Trentino Under 13, ha infatti conquistato il secondo posto assoluto al Campionato Nazionale Under 14 di Beach Volley a Bellaria con la maglia della Rappresentativa Regionale.
La medaglia d’argento è arrivata grazie agli ottimi risultati ottenuti in coppia con Giovanazzi della Pallavolo C9 Arco Riva al termine di un torneo svolto nel corso dell’intero weekend e caratterizzato da cinque vittorie in sei partite giocate e appena due set persi, quelli della Finalissima che ha visto trionfare dagli avversari Luca Stankovic e Samuele Monti (a segno con parziali di (15-21 e 19-21).
A partire da questa settimana Festi tornerà a dedicarsi a tempo pieno all’attività in palestra; l’avvio degli allenamenti dell’Itas Trentino Under 15 dopo aver vinto il titolo regionale 6x6 Under 13 con la maglia gialloblù.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa