Trento, 04 ottobre 2024
U12 e U13, domenica pomeriggio a Sopramonte torneo 3x3 con altre quattro società regionali

Domenica 6 ottobre l’Itas Trentino maschile Campione d’Europa giocherà per la prima volta nella stagione 2024/25 di fronte al pubblico della ilT quotidiano Arena. Fra gli spettatori presenti ci saranno anche un centinaio di ragazzi in fascia d’età Under 12 e Under 13, che precedentemente avranno disputato un torneo 3x3 organizzato dalla stessa Trentino Volley nel primo pomeriggio alla palestra di Sopramonte.
Cinque le realtà regionali coinvolte nell’appuntamento che, a partire dalle ore 13 e fino alle ore 16, giocheranno un totale di novanta mini partite per contendersi il trofeo in entrambe le categorie: oltre ai gialloblù padroni di casa, hanno infatti confermato la propria presenza l’STS Bolzano, Torrefranca, Lagaris Volley e C9 Arco Riva.
Per l’occasione nell’impianto di gioco della frazione di Trento ci saranno anche istruttori e ragazzi di Ski4Smile, l’associazione affiliata alla FISDIR e alla FISIP, che propone campus e open day gratuiti dedicati e sviluppati per giovani con disabilità, sia intellettivo relazionale sia fisica.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa