Oreste Cavuto, Tiziano Mazzone e Simone Giannelli trascorreranno la seconda parte di giugno a Vigna di Valle con l'Italia Juniores
Foto Trabalza
Trento, 6 giugno 2014
Tre atleti in forza al Settore Giovanile della Trentino Volley, targato in questa stagione Itas Assicurazioni Trentino, risponderanno durante la prossima settimana alla convocazione federale per un collegiale con la Nazionale Juniores. Gli schiacciatori Oreste Cavuto e Tiziano Mazzone e il palleggiatore Simone Giannelli, (tutti nel roster dell’Under 19 che sta disputando la Finale Nazionale Fipav Under 19) fra mercoledì 11 (i primi due) e domenica 15 giugno (Giannelli) si recheranno al Centro Tecnico Fipav di Vigna di Valle (provincia di Roma) per prendere parte ad una serie di allenamenti che si protrarranno sino al 2 luglio.
Quattordici, in tutto, gli atleti convocati dall’allenatore Michele Totire, che in questa occasione si avvarrà anche della collaborazione del secondo allenatore della Trentino Volley Simone Roscini; gli altri convocati sono Pistolesi, Biglino, Della Volpe, Esposito, Raffaelli, Milan e Argenta (Club Italia), Battista (Materdomini Castellana), Vitelli (Macerata), Balaso (Padova) e Gerbino (Cuneo). Durante quel periodo la Nazionale Juniores preparerà il terzo ed ultimo torneo di qualificazione all’Europeo 2014.
Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa