Il Presidente Diego Mosna assieme agli otto giocatori di Trentino Volley che vestono la maglia della Rappresentativa
foto trentinovolley.it
Trento, 30 giugno 2017
Sabato 1 luglio alle ore 11 il PalaTrento ospiterà la finale maschile dell’edizione 2017 del Trofeo delle Regioni. Mai come in questo caso sarà un evento nel segno di Trentino Volley; all’atto finale del torneo si sono infatti qualificate le rappresentati del Veneto e del Trentino, che può contare sulla presenza in rosa di ben otto giocatori del Settore Giovanile gialloblù e ben sei settimi della formazione titolare oltre allo staff tecnico composto da Francesco Conci e Luigi Marchi.
Il Trentino è giunto alla Finalissima dell’annuale torneo che mette di fronte tutte le selezioni regionali categoria Under 16 con un percorso netto, fatto di sette vittorie in altrettante partite e di un solo set lasciato agli avversari. Nella semifinale giocata questo pomeriggio a Rovereto Leoni e compagni hanno travolto l’Emilia Romagna per 2-0.
Alla giornata conclusiva, che si svolgerà in un PalaTrento che Trentino Volley ha allestito come per una partita del campionato di SuperLega (con Mondoflex e Led pubblicitari), presenzieranno anche l’allenatore della Diatec Trentino Angelo Lorenzetti (commenterà la diretta streaming dell’evento) ed il palleggiatore Simone Giannelli, protagonista delle premiazioni del podio sia della manifestazione femminile sia di quella maschile.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa