Tutti i risultati delle squadre del settore giovanile dell'Itas Diatec Trentino
Michele Tomasi
(foto Marco Trabalza)
SERIE B2
L’Itas Diatec Trentino non riesce a conquistare punti nella trasferta di Monselice, la formazione allenata da Marco Angelini viene sconfitta per 3 set a 0 e scende dal quinto all’ottavo posto della classifica. Il riscatto però potrebbe esserci già sabato 11 marzo, alle ore 20.30 al PalaTrento, turno sulla carta agevole per i giovani gialloblu opposti al fanalino di coda Ferro Alluminio Trieste.

SERIE C
Nel campionato di serie C continua il momento difficile dell’Itas Diatec Trentino superata 3 a 0 a Tione dal Brenta Volley. Nel prossimo turno il team guidato da Gianfranco Dianti affronta sabato 11 marzo alle ore 20.30 alla palestra di Cristo Re di Trento il Bolghera.

SECONDA DIVISIONE
Continua la striscia vincente dell’Itas Diatec Trentino che battendo il Tremalzo Volley col punteggio di 3 a 1 rimane al primo posto della classifica assieme al Rovereto. Il team allenato da Francesco Conci sabato 11 marzo alle ore 18.00 affronterà l’Apof a Zambiana.

UNDER 18 REGIONALE
Le due vittorie consecutive, la prima contro l’Uisp Bolzano e la seconda contro il Villazzano, entrambe a punteggio pieno, portano al primo posto della classifica l’Itas Diatec Trentino Gialla dell’allenatore Gianfranco Dianti. Il prossimo incontro è in programma lunedì 13 marzo alle ore 20.30 alla palestra Cristo Re contro l’Argentario.
L’Itas Diatec Trentino blu si è imposta al tie Break a Cognola contro l’Argentario, il gruppo di Daniele Pacher mantiene il 3° posto in classifica con 22 punti. Prossima gara in casa, alla palestra Cristo Re, venerdì 10 marzo alle ore 20.30 contro il Brenta Volley di Tione.

UNDER 16 REGIONALE
L’Itas Diatec Trentino Blu superando l’Itas Agenzia Levico con un convincente 3 a 0 colleziona la quindicesima vittoria consecutiva; il gruppo di Daniele Pacher continua a dominare, è a punteggio pieno con 45 punti in 15 incontri ed un solo set perso nell’arco dell’intero campionato. Nella prossima partita di campionato l’Itas Diatec Trentino Blu sabato 11 marzo alle ore 15.30 affronta in casa la Proposta Vini Villazzano.
L’Itas Diatec Trentino Gialla allenata da Domenico Sassolino ha vinto per 3 a 1 contro il Bolzano, raggiungendo quota 21 punti che valgono il 6° posto della classifica. Il prossimo incontro del team gialloblu è in programma sabato 11 marzo alle ore 18.00 a Laives contro l’Ap.

UNDER 14 REGIONALE
Bene l’Itas Diatec Trentino che battendo 3 a 0 il Mezzolombardo si è portata in 5ª posizione in classifica con 26 punti. La squadra di Alessandro Dallabona nel prossimo turno affronterà sabato 11 marzo alle ore 18.00 in trasferta il B.Com Futura Volley.

UNDER 13 REGIONALE
Inizia con una vittoria la seconda fase del campionato Under 13 dell’Itas Diatec Trentino, il gruppo dei giovanissimi allenati da Matteo Zingaro hanno battuto a Varone per 2 a 1 la pallavolo C9. La formazione gialloblu domenica 12 marzo affronterà alle ore 10.30 alla palestra Cristo Re contro Brenta Volley.

UNDER 18 CAMPIONATO DI LEGA
Ottima prova dell’Itas Diatec Trentino che torna da Modena con 3 punti preziosi sia per la classifica che per il morale in vista della prossima sfida di domenica 12 marzo alle ore 15.30 sul campo dell’Acqua Paradiso Montichiari.

UNDER 20 CAMPIONATO DI LEGA
Seconda sconfitta per i ragazzi di Marco Angelini nel campionato nazionale di Lega che viene sconfitta a Santa Croce al tie break dalla Lupi Codyeco. Prossimo decisivo incontro in casa contro la forte formazione della Bre Banca Cuneo, lunedì 13 marzo alle ore 20.00 al PalaTrento.

SELEZIONE RAGAZZI CLASSE 1990
Domenica 12 Marzo ’06 dalle ore 14.30 alle 18.00 in preparazione del Trofeo delle province venete sono stati convocati alla palestra Bresaola di Trento gli atleti dell’Itas Diatec Trentino Federico Nicolodi e Michele Tomasi.

Trento, 9 Marzo 2006

Trentino Volley S.p.A.

Per ulteriori informazioni:

Lanfranco Dallari, Marketing & Comunicazione Società Trentino Volley.
Tel 0461-421377, e-mail: lanfrancodallari@trentinovolley.it