Un time out di Sara Festi sulla panchina della Diatec Trentino Under 12

foto trentinovolley.it

Trento, 8 marzo 2017

 

La Diatec Trentino cala il poker nel campionato regionale Under 12; domenica pomeriggio a Volano la formazione guidata in panchina da Sara Festi ha infatti conquistato la vittoria in entrambe le gare che l’hanno vista impegnata nel quarto concentramento stagionale.
Come accaduto nelle precedenti tre, anche la quarta giornata nel torneo federale riservato ai più giovani pallavolisti in erba ha visto i gialloblù solo esultare; in questo caso ad arrendersi sono stati i padroni di casa dello Sport 360 Besenello per 1-3 (parziali di 15-13, 9-15, 15-14, 15-5) e poi anche il Gs Ausugum, piegato per 3-0 (15-6, 15-6, 15-8).
Nella prima gara contro Borgo abbiamo sempre avuto in mano il pallino del gioco perché i ragazzi sono stati bravi a limitare gli errori– ha spiegato l’allenatrice Sara Festi, - . Nel secondo match con Volano abbiamo trovato più difficoltà perché i nostri avversari hanno difeso tanto. Siamo stati bravi a non perdere la calma e a portare a casa una vittoria preziosa”.
Domenica 12 marzo alla palestra di Arco il prossimo appuntamento, da giocare contro due formazioni della Pallavolo C9 Arco Riva.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa