E' iniziata con una doppia vittoria la stagione della Diatec Trentino Under 12

foto trentinovolley.it

Trento, 31 gennaio 2017

 

Ha preso il via sabato pomeriggio 28 gennaio il campionato regionale Under 12. Nella prima giornata d’andata del torneo federale riservato ai giocatori in assoluto più giovani, la Diatec Trentino guidata in panchina da Sara Festi ha dato subito dimostrazione del proprio valore vincendo entrambe le partite disputate alla palestra di Cristo Re di Trento: per 3-0 (15-8, 15-14, 15-8) con la Promovolley, per 3-1 (11-15, 15-10, 15-6, 15-11) contro il C9 Arco Riva.
Finalmente anche i nostri atleti più piccoli hanno potuto cimentarsi in due partite “vere”, ottenendo subito risultati molto incoraggianti – ha spiegato l’allenatrice - . E’ stato un pomeriggio di gare intenso, perché abbiamo disputato quattro set di buon livello, senza mai perdere impegno e concentrazione in tutti gli scambi sostenuti”.
Nel prossimo weekend la Diatec Trentino sosterrà il proprio turno di riposo nel girone d’andata e tornerà quindi in campo solo domenica 12 febbraio, affrontando C9 Arco Riva ed Ausugum. Alla Final Four del torneo, a cui sono iscritte sette squadre, accederanno le prime quattro classificate dopo la regular season; l’atto finale si disputerà domenica 28 maggio all’interno dell’annuale festa del minivolley provinciale.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa