La Diatec Trentino B Under 17 in una simpatica posa per augurare a tutti buone feste
Trento, 18 dicembre 2014
Seconda importante affermazione della Diatec Trentino B nel campionato regionale Under 17. Mercoledì sera i ragazzi allenati da Alessandra Campedelli hanno infatti bissato il successo ottenuto nel precedente turno di regular season superando, dopo il Bolghera, anche l’Anaune Melinda per 3-0.
25-19, 25-19, 25-17 i parziali in favore dei gialloblù sulla squadra nonesa, che appena domenica scorsa aveva subito identico trattamento anche dalla Diatec Trentino A. “Il match, di fatto, non è mai stato in discussione grazie all’efficienza mostrata dalla squadra nei fondamentali di battuta e ricezione – ha spiegato l’allenatrice trentina – . Nonostante la netta affermazione abbiamo però mostrato qualche limite evidente, come la scarsa incisività a muro. Anche nel gioco al centro possiamo essere molto più continui, ma su tutto ciò lavoreremo sodo nelle prossime settimane per provare a migliorare ancora”.
In classifica la Diatec Trentino B sale al quarto posto a tre punti dalla vetta ma nel weekend il gap potrebbe aumentare visto che in campo scenderà anche la Diatec Trentino A (sabato pomeriggio in casa col Volano) che tutt’ora è a punteggio pieno. Dopo la terza giornata, il campionato Under 17 regionale osserverà due settimane di pausa, in corrispondenza delle festività natalizie.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa