Terza vittoria consecutiva in tre set nel campionato regionale per la Diatecx Trentino Under 14

foto trentinovolley.it

Trento, 29 ottobre 2017

 

La Diatecx Trentino Under 14 non rallenta la propria corsa nemmeno nell’insidiosa trasferta altoatesina sul campo del Lana. Sabato sera, nel match valevole per la terza giornata del campionato regionale di categoria, la formazione allenata da Matteo Zingaro ha infatti espugnato il partquet della locale formazione sudtirolese, con il punteggio di 3-0 (25-13, 25-14, 25-14) – lo stesso che aveva ottenuto anche nelle precedenti due gare già disputate prima di questo weekend.
Ci trovavamo di fronte ad una squadra di età media più bassa e abbiamo fatto pesare la nostra maggiore esperienza sin dall’inizio del match – ha spiegato il tecnico gialloblù - . Non si è trattata quindi di una partita particolarmente intensa, ma i ragazzi sono stati bravi ad interpretarla nel mondo corretto. In particolar modo chi è entrato in corso d’opera ha fornito un buon contributo, consentendoci di vincere in tre set e senza particolari rischi”.
In classifica solo il C9 Arco Riva tiene il passo della Diatecx Trentino, che sabato 4 novembre alle ore 16 alla palestra Schmidt di Trento se la vedrà con la terza della classe Sport Team Sudtirol Bolzano.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa