La Diatec Trentino Under 13 si prepara a vivere una Final Four regionale da grande protagonista
Foto Trabalza
Trento, 8 maggio 2015
Va in scena domenica presso il PalaBocchi di Trento (nel centro città di Trento) la Final Four che assegna il titolo regionale Under 13. La Trentino Volley arriverà all’appuntamento decisivo della più giovane categoria federale imbattuta e quindi con i favori del pronostico grazie al primo posto nella regular season del Trentino Alto Adige con 45 punti sui 48 disponibili.
I gialloblù di Sergio Hoffer disputeranno la prima partita del mattina (ore 11) sfidando in semifinale il Lavis, quarta della classe. “Siamo i favoriti per la vittoria finale e giungiamo all’appuntamento con alle spalle un intero girone di ritorno in cui non abbiamo concesso agli avversari nemmeno un set – ha spiegato mister Hoffer - . Questo però non ci dà diritto di pensare che sarà tutto semplice, anzi. La gestione della partita e delle emozioni che potremo provare sarà molto importante”.
Nel pomeriggio, a seconda del risultato maturato nella semifinale, i gialloblù giocheranno o la finalissima per il titolo delle ore 17 o la gara che assegna il terzo posto, programmata per le ore 15.30, contro una fra C9 Arco Riva e Promovolley (avversarie nella seconda semifinale).
La rosa della Diatec Trentino Under 13 che disputerà la Final Four regionale: Federico Buzzi e Riccardo Hoffer (alzatori); Martin Coser, Kleidi Bahaj e Leonardo Rigotti (universale); Slava Valkovets, Edoardo Mentasti, Michele Manfredi, Michael Casanova, Andrea Polacco, Andrea Marino, Stefano Ferrarese (attaccanti). Allenatori Sergio Hoffer e Italo Tranquillini. Dirigente: Roberto Canalia.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa