L'allenatore della Diatecx Trentino Under 14 Matteo Zingaro, sempre prodigo di consigli con i suoi ragazzi

Foto archivio Trabalza

Trento, 31 ottobre 2017

 

La Diatec Trentino di Angelo Lorenzetti non sarà l’unica squadra di Trentino Volley impegnata in trasferta in occasione della giornata di mercoledì 1 novembre. Anche la formazione Under 14 allenata da Matteo Zingaro viaggerà alla volta di Ravenna per disputare la Unipol Banca Cup, torneo giovanile di categoria che metterà di fronte alcune delle realtà più interessanti del panorama nazionale.
Nella città romagnola, fra le 11.30 di mattina e le 6.30 di pomeriggio, Diatecx Trentino affronterà infatti in rapida sequenza Volley Treviso, Vittorio Veneto, i padroni di casa della Bunge Ravenna e il Sabini Castelferretti, alla ricerca di indicazioni utili per crescere nel gioco di squadra ancora prima di risultati confortanti. La formula della manifestazione prevede lo svolgimento di un girone all’italiana di sola andata, con singole partite al meglio dei tre set. La vittoria andrà alla compagine che avrà ottenuto il maggior numero di punti nella classifica generale stilata al termine di tutte le partite. Per i gialloblù, attualmente ancora a punteggio pieno nel campionato regionale dopo tre turni, una bella opportunità di confronto con squadre di livello.


La rosa della Diatecx Trentino ai nastri di partenza del campionato regionale Under 14: Francesco Bernardis, Davide Brignach, Nicola Cappelletti, Andrea Calvetti, Mattia Coser, Daniel Fruet, Damiano Gislimberti, Riccardo Ravanelli, Omar Mihai, Lorenzo Rossini, Francesco Sturnega, Mattia Verones. Allenatori: Matteo Zingaro, Davide Dallatorre e Giacomo Nicolini. Dirigente: Elena Gottardi.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa