Viacheslav Valkovets, promettente giocatore della Diatec Trentino A

Foto Trabalza

Trento, 27 febbraio 2017

 

Anche il tredicesimo turno del campionato regionale Under 16 ha confermato il trend già imposto dalla Diatec Trentino A nelle precedenti giornate. La formazione allenata da Daniele Nardin in questa occasione è passata in tre set sul campo dei "cugini" del Villazzano, restando a punteggio pieno: 39 punti sui 39 disponibili, anche grazie alla vittoria di domenica mattina con parziali di 25-23, 25-16, 25-15.
Non è stata una delle nostre migliori partite giocate in questo torneo – ha però ammesso il tecnico gialloblù - ; in particolar modo nel primo set abbiamo sofferto un atteggiamento poco positivo, che ci ha costretto a lottare punto a punto sino alla fine. Maggiore incisività al servizio e più ordine fra i reparti di muro e difesa ci hanno in seguito permesso di portare a casa abbastanza agevolmente gli altri due parziali”.
Sabato 4 marzo alle ore 18 la Diatec Trentino B sarà di scena sul campo dell’AVS Bolzano; per rivedere in gioco la capolista bisognerà invece attendere addirittura l’11 marzo (trasferta a Riva del Garda).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa