Selfie per la vittoria a Bolzano per la Diatec Trentino Under 18 A

foto trentinovolley.it

Trento, 14 marzo 2017

 

Diatec Trentino A sul velluto domenica mattina a Bolzano. La capolista non ha infatti trovato particolari problemi per imporsi sul campo dello Sport Team Sudtirol, cogliendo il nono successo per 3-0 in tredici partite giocate: parziali di 25-12, 25-16, 25-12.
Abbiamo affrontato anche questa gara con un gruppo composto quasi interamente da atleti under 16, con il libero classe 2000 Fabio Tarantino come unico fuori quota – ha spiegato Francesco Conci - . Siamo stati bravi a partire bene in ogni singolo parziale, ad esprimere un gioco lineare e con poche sbavature, riuscendo così ad ottenere il massimo risultato senza un grande dispendio di energie, sia fisiche che mentali. Siamo ormai prossimi al termine della prima fase: nell'ultima giornata cercheremo di difendere il primo posto, anche se ininfluente visto che la qualificazione alla seconda fase è stata blindata da tempo".
Ad un turno dal termine della regular season la Diatec Trentino A conserva un punto di vantaggio sulla seconda della classe Volano; venerdì sera alle ore 21 alla palestra Schmidt di Trento l’ultimo impegno, ancora una volta con una compagine di Bolzano (in questo caso l’Uisp).

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa