Jacopo Gennari, giocatore gialloblù della capolista Diatec Trentino A Under 17

Foto Trabalza

 Trento, 23 aprile 2015

 

Il recupero del quindicesimo turno del campionato regionale regala altri tre punti per l’ottima classifica della Diatec Trentino A. I ragazzi allenati da Mattia Castello, primi in graduatoria dall’inizio del torneo, mercoledì sera hanno superato il Val di Cembra per 3-0 (29-27, 25-14, 25-17) alla palestra di Cristo Re, volando a +8 (42 a 34) sulla prima inseguitrice Volano.
In quest'occasione abbiamo faticato molto in avvio di gara risultando troppo fallosi sia al servizio sia in attacco durante il primo set e riuscendo a risolverlo solo ai vantaggi – ha commentato il tecnico gialloblù - . Smaltita la partenza difficoltosa siamo riusciti ad esprimerci ad un livello migliore chiudendo l’incontro in tre set, grazie all’apporto di tutti. Livello del servizio e organizzazione nei fondamentali di seconda linea sono stati la chiave per vincere gli ultimi due parziali con un buon margine”.
Sabato 25 aprile il prossimo impegno, in questo caso in trasferta sul campo del Sudtirol Sport Team Bolzano (ore 16); il giorno dopo, domenica 26, alle 18 toccherà invece alla Diatec Trentino B affrontare l’insidiosa trasferta di Tione.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa