La Diatec Trentino A rimane a punteggio pieno: dodici vittorie in altrettante gare

Foto Trabalza

Trento, 25 febbraio 2017

 

Come già accaduto nella gara giocata nel girone d’andata, la Diatec Trentino A non si è lasciata scappare l’occasione per assicurarsi il derby a tinte gialloblù. Venerdì sera la formazione allenata da Daniele Nardin ha infatti superato per 3-0 la Diatec Trentino B nell’anticipo del dodicesimo turno, con parziali di 25-14, 25-10, 25-16.
Nonostante lo spostamento di alcune pedine in ruoli non consueti, vista l’assenza di qualche giocatore, abbiamo affrontato il match col piglio giusto sin dall’inizio – ha spiegato il tecnico della squadra A - . Col sistema muro-difesa molto attento ed un servizio incisivo abbiamo potuto gestire ampi margini di vantaggio sin dalle prime battute”.
Ci sono stati dei momenti di gioco anche interessanti, ma la differenza fisica e tecnica è sempre rimasta piuttosto evidente” ha invece ammesso Matteo Zingaro, tecnico della Diatec Trentino B.
In classifica la Diatec Trentino A resta a punteggio pieno al primo posto, mentre per la compagine B c’è il settimo posto a quota sedici. Domenica la capolista tornerà subito in campo per affrontare in trasferta il Villazzano.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa