La Diatec Trentino A è ancora imbattuta nel campionato regionale Under 16
foto trentinovolley.it
Trento, 25 aprile 2017
Una vittoria ed una sconfitta nel terzultimo turno del campionato regionale Under 16 giocato nello scorso weekend dalle due formazioni di Trentino Volley. Ad ottenere il successo, come sempre accaduto nelle precedenti diciotto giornate, è stata la capolista Diatec Trentino A, in questo caso a segno sabato pomeriggio in casa contro l’Ausugum.
“E’ stata una partita a senso unico, in cui i ragazzi sono stati bravi a tenere alta la concentrazione nonostante il potenziale fisico e tecnico fosse nettamente a nostro favore” ha spiegato l’allenatore Daniele Nardin, commentando il 3-0 ottenuto con parziali di 25-10, 25-11, 25-10.
Ko al quarto set invece per la Diatec Trentino B, sconfitta venerdì sera alla palestra Schmidt di Trento dallo Sport Team Sudtirol con parziali di 25-18, 12-25, 16-25, 15-25. “Avevamo iniziato il match in maniera molto decisa fra battuta e ricezione – ha spiegato Matteo Zingaro, allenatore dei gialloblù - , poi il valore degli avversari si è fatto sentire ed il nostro gioco è venuto meno. Peccato, perché nel primo set avevamo espresso la nostra miglior pallavolo nel campionato Under 16”.
Sabato 29 aprile, doppio impegno in trasferta per le due squadre di Trentino Volley: alle 16 la Diatec Trentino A sarà di scena proprio sul campo dello Sport Team Sudtirol, mentre alle 18 la Diatec Trentino B sarà di scena a Bressanone.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa