La Diatec Trentino B Under 16 ha colto un bel 3-0 prima del derby con la capolista
Foto Trabalza
Trento, 21 febbraio 2017
L’anticipo del tredicesimo turno del campionato regionale Under 16 ha visto, domenica mattina, la Diatec Trentino B confezionare uno squillante 3-0 sul C9 Arco Riva B alla palestra Schmidt di Trento. La formazione guidata in panchina da Matteo Zingaro si è imposta con parziali di 25-20, 25-20, 25-14 in poco più di un’ora, incamerando i tre punti in palio e la sesta vittoria in dodici incontri sin qui giocati.
“Abbiamo sempre tenuto una buona intensità dal punto di vista delle concentrazione, commettendo al tempo stesso pochi errori al servizio – ha spiegato l’allenatore trentino - . Ho visto i ragazzi sviluppare il gioco nella maniera corretta ed era importante che fosse così, proprio al termine di un weekend impegnativo come quello che abbiamo vissuto”.
In una classifica sempre guidata a punteggio pieno dalla Diatec Trentino A, la squadra B sale a quota 16 rafforzando il proprio settimo posto; venerdì 24 febbraio il derby fra le due compagini gialloblù aprirà il girone di ritorno e verrà disputato alle ore 20 presso la palestra Schmidt di Trento.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa