Una fase del match andato in scena sabato pomeriggio a Bolzano
foto trentinovolley.it
Trento, 7 marzo 2017
Prestazione negativa sabato pomeriggio a Bolzano per la Diatec Trentino B nel campionato regionale Under 16. Al cospetto di un Uisp Bolzano decisamente più esperto e fisico, la squadra allenata da Matteo Zingaro ha infatti ceduto in tre (parziali di 8-25, 14-25, 19-25) nel match valido per il quattordicesimo turno di regular season.
“E’ stata una brutta prestazione che ogni tanto può capitare soprattutto quando i ragazzi si confrontano per la prima volta con questo tipo di campionato – ha spiegato il tecnico gialloblù - . Le assenze non ci hanno sicuramente favorito ma hanno comunque offerto l’opportunità ad alcuni Under 13 di misurarsi nella categoria come il libero Lorenzo Rossini. Buono anche l’esordio del giovanissimo Pietro Romito, ultimo arrivato ma già prezioso a muro (tre personali)”.
Nella classifica, sempre guidata a punteggio pieno dalla Diatec Trentino A, la squadra B resta ferma al settimo posto con 16 punti. Nel prossimo weekend in campo solo la capolista: sabato 11 alle ore 16 sul campo del C9 Arco B.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa