Foto di squadra per la Diatec Trentino B Under 17, che partecipa al torneo regionale con una squadra composta da giocatori Under 15 di Trento e Rovereto

Trento, 16 aprile 2015

 

Convincente affermazione nell’anticipo del quindicesimo turno del campionato regionale, mercoledì sera per la Diatec Trentino B Under 17. La formazione di Alessandra Campedelli ha vinto per 3-0 (parziali di 25-23, 25-20, 25-20) lo scontro diretto per il quinto posto in classifica contro il Cembra che pochi giorni prima aveva ceduto per 3-1 anche al cospetto della capolista Diatec Trentino A.
Abbiamo disputato un’ottima partita – ha spiegato al termine del match l’allenatrice Alessandra Campedelli - . Vincere riuscendo a raccogliere l’apporto di tutti i tredici giocatori che si sono alternati in campo ci fa particolarmente piacere e la soddisfazione è ancora più grande se pensiamo che siamo riusciti a superare una squadra anagraficamente più grande di noi e con maggiore esperienza alle spalle. Rispetto all’inizio della stagione la nostra crescita tecnica sta diventando sempre più evidente e ci permette di sopperire ad altri tipi di lacune. Siamo stati efficaci fra ricezione, battuta e muro, coinvolgendo molto nel nostro gioco d’attacco anche i centrali”.
La Diatec Trentino A disputerà il suo impegno nella quindicesima giornata solo  mercoledì 22 aprile in casa contro il Brenta Volley.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa