Un momento della partita fra C9 Arco Riva Blu-Diatec Trentino 0-3 di domenica 12 marzo

foto trentinovolley.it

Trento, 15 marzo 2017

 

La Diatec Trentino non perde un colpo nel campionato regionale Under 12; domenica pomeriggio ad Arco di Trento la formazione guidata in panchina in questo caso da Davide Dalla Torre ha infatti conquistato la vittoria in entrambe le gare che l’hanno vista impegnata nel quinto concentramento stagionale.
Come accaduto nelle precedenti quattro, anche la quinta giornata nel torneo federale riservato ai più giovani pallavolisti in erba ha visto i gialloblù sempre vittoriosi; stavolta ad arrendersi sono stati i padroni di casa del C9 Arco Riva Blu per 0-3 (parziali di 7-15, 13-5, 1-15) ed il C9 Arco Riva Rossa per 2-3 (12-15, 5-15, 15-11, 15-13, 6-15).
Nella prima gara contro la formazione più giovane del C9 non abbiamo avuto grossi problemi ad imporre il nostro gioco, approfittando dell’occasione per far ruotare tutti gli effettivi – ha spiegato l’allenatore Davide Dalla Torre - . Abbiamo limitato gli errori e vinto agevolmente. Nella seconda partita invece c’è stato più equilibrio; avanti 2-0 ci siamo forse un po’ rilassati e i nostri avversari ne hanno approfittato per pareggiare i conti. Nel quinto set ci siamo ritrovati portando a casa un’altra vittoria che ci soddisfa e ci permette di restare ancora imbattuti”.
Nel mese di aprile (data ancora da definire) il prossimo appuntamento alla palestra Schmidt di Trento contro Promovolley e Cembra; il 27 maggio la finale provinciale.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa