Un momento di gioco nella metà campo della Diatec Trentino durante il secondo impegno stagionale

Foto Trabalza

Trento, 15 febbraio 2017

 

Domenica pomeriggio alla palestra Schmidt di Trento, la Diatec Trentino Under 12 ha disputato il secondo concentramento del campionato regionale di categoria. Come accaduto già lo scorso 28 gennaio, i gialloblù allenati da Sara Festi hanno colto la vittoria in entrambe le partite che li hanno visti scendere in campo: 3-2 sul C9 Arco Riva (parziali di 15-12, 15-12, 13-15, 13-15, 15-3) e 3-0 sull’Ausugum (15-12, 15-11, 15-12).
Abbiamo mostrato interessanti ed incoraggianti miglioramenti rispetto alle gare giocate quindici giorni prima – ha spiegato l’allenatrice gialloblù - . Contro il C9 Arco Riva i ragazzi sono stati bravi ad avere la meglio in una sfida molto combattuta e che per certi versi poteva scoraggiarci, dopo essersi fatti riprendere dall’iniziale vantaggio di 2-0. Nel secondo match, invece, contenere il numero di errori diretti ci ha consentito di chiudere il match n appena tre set”.
Sabato 18 febbraio, sempre presso la palestra Schmidt di Trento, il quarto concentramento stagionale, che vedrà la Diatec Trentino affrontare in rapida successione Besenello e Cembra. Alla Final Four del torneo, a cui sono iscritte sette squadre, accederanno le prime quattro classificate dopo la regular season; l’atto finale si disputerà domenica 28 maggio all’interno dell’annuale festa del minivolley provinciale.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa