Una fase del derbydi mercoledì pomeriggio con la Promovolley

foto trentinovolley.it

Trento, 11 maggio 2017

 

Mercoledì pomeriggio la Diatec Trentino Under 13 ha conquistato contemporaneamente la vittoria nel derby cittadino con la Promovolley ed il primo posto finale nella regular season del campionato regionale con un turno d’anticipo. Il 3-0 imposto ai cugini, con parziali di 25-9, 25-10, 25-7, ha infatti permesso alla squadra di Matteo Zingaro di festeggiare la vittoria della stagione regolare ancora prima dell’ultimo difficile impegno di sabato pomeriggio a Riva del Garda contro il C9 A secondo in classifica.
Abbiamo giocato una partita molto intensa, sin dal primo punto, in cui abbiamo dominato la scena grazie ad attacco e muro – ha spiegato Zingaro - . Rispetto all’inizio della stagione il divario fra le due formazioni si è allargato”.
La Final Four regionale è in programma nel pomeriggio del 2 giugno, in una sede ancora da definire; già sicure della loro presenza oltre alla Diatec Trentino anche lo Sport Team Sudtirol e lo stesso C9 Arco Riva A; in lotta per l’ultimo posto Besenello e Volley Mezzolombardo.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa