Diatecx Trentino Under 12 a segno contro il Lagaris Volley

foto trentinovolley.it

Trento, 21 febbraio 2018

 

La seconda fase del campionato regionale Under 12 inizia con un perentorio successo per la Diatecx Trentino. I ragazzi allenati da Daniele Nardin e Sara Festi lunedì sera si sono imposti per per 4-1 (parziali di 15-13, 11-15, 15-9, 15-10, 15-13) sul Lagaris Volley Rovereto, cominciando col piede giusto i il girone di ritorno del torneo che, contrariamente a quanto accaduto all’andata (giocata in un campo di dimensioni più piccole), vede disputare le sue partite su un campo regolamentare (18x9 metri).
Eravamo curiosi di capire come ci saremmo mossi in uno spazio decisamente più grande – ha ammesso Nardin - ; al di là del risultato positivo, sono soddisfatto della prestazione offerta dalla squadra. I giocatori presenti in rosa che stanno disputando anche il campionato Under 13 hanno trascinato i compagni verso il successo, facendo sentire tutti a proprio agio ed assumendosi maggiori responsabilità. Tutto ciò ci ha permesso di giocare da gruppo vero e guadagnare quattro punti in classifica”.
Nel prossimo turno (verosimilmente in programma sabato 3 marzo), la Diatecx Trentino affronterà le due formazioni del C9 Arco Riva: prima la squadra Rossa e poi quella Blu.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa