Lorenzo Rossini in attacco, con tutta la squadra pronta in copertura

foto trentinovolley.it

Trento, 4 novembre 2017

 

La Diatecx Trentino non perde un colpo nel campionato regionale Under 14. Questo pomeriggio alla palestra Schmidt di Trento la formazione allenata da Matteo Zingaro ha inanellato la quarta vittoria in altrettanti incontri disputati, superando per 3-1 lo Sport Team Sudtirol Bolzano terzo in classifica: 15-25, 25-17, 25-15, 26-24 i parziali.
Era una partita molto importante per tutta una serie di motivi – ha spiegato il tecnico gialloblù - ; volevamo il successo pieno e siamo riusciti ad ottenerlo pur soffrendo molto. L’approccio al match non è stato semplice, perché dal torneo di Ravenna giocato mercoledì ci siamo portati dietro alcune scorie negative. Dopo aver perso malamente il primo set siamo però riusciti a reagire, cominciando a giocare la nostra pallavolo e riuscendo a fare la differenza come volevamo. Il ritmo mostrato in battuta e la qualità sfoderata in ricezione sono state sicuramente le chiavi per portare a casa il match in quattro parziali. Fra i singoli mi preme sottolineare l’ottima prestazione di Lorenzo Rossini”.
In classifica la Diatecx Trentino resta a punteggio pieno e mercoledì proverà a conservare il primato giocando sul campo dell’Argentario Calisio.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa