La Diatecx Trentino Under 16 vincitrice del torneo non ufficiale giocato a Sopramonte domenica

foto trentinovolley.it

Trento, 23 ottobre 2017

 

Il quadrangolare categoria Under 16 non ufficiale di preparazione, giocato nel pomeriggio di domenica alla palestra di Sopramonte, ha riservato alla Diatecx Trentino di Mister Zingaro tante indicazioni utili e una vittoria finale che fa sempre morale.
Di fronte a tre delle principali antagoniste al titolo regionale nel campionato che scatterà il 25 novembre, i gialloblù hanno infatti mostrato interessanti potenzialità e raccolto risultati in linea con le aspettative dello staff tecnico. Il primo posto è infatti arrivato grazie alle affermazioni per 2-0 (parziali di 15-11 e 15-12) sul Lagaris Volley e sullo Sport Team Sudtirol (15-13 e 15-14) e all’1-1 (14-15, 15-5) contro la Promovolley, che ha quindi reso indolore l’unica sconfitta subita nella penultima gara sempre contro la stessa formazione di Trento Sud (0-2 con punteggi di 12-15 e 12-15). La somma dei punti fatti durante tutta la giornata ha infatti premiato i gialloblù di casa.
La nostra è una formazione tutta in età Under 15 che, di fatto, gioca contro avversari di un anno più grandi, ma nonostante questa differenza devo ammettere che ci siamo davvero mossi bene in campo – ha spiegato soddisfatto l’allenatore Matteo Zingaro - . Nel corso della manifestazione abbiamo anche attraversato momenti di difficoltà, in cui le cose non ci venivamo come volevamo ma abbiamo saputo reagire. Siamo consci del nostro valore ma, cosa ancora più importante, siamo convinti di quello che stiamo facendo in palestra ogni giorno: il presupposto migliore per crescere ancora”.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa