La Diatec Trentino Under 13 venerdì disputerà la Final Four regionale fra Trento e Cognola

Foto Trabalza

Trento, 1 giugno 2017

 

Va in scena venerdì 2 giugno, fra le palestre Bresadola di Trento e Argentario di Cognola, la Final Four che assegna il titolo regionale Under 13 con tradizionale formula 6x6. Dopo aver ottenuto il secondo posto italiano nel campionato con formula 3x3, la Diatec Trentino va a caccia di un altro alloro regionale nella categoria affrontando con giustificate ambizioni l’appuntamento conclusivo dell’intera stagione. La squadra guidata in panchina da Matteo Zingaro e Sara Festi ha infatti concluso la regular season al primo posto con ben sette punti di vantaggio sulla prima inseguitrice, il C9 Arco Riva.
Il programma della giornata di gare per i gialloblù prevede la semifinale contro lo Sport 360 Besenello (quarto classificato in campionato) alle 10.30 alla palestra Bresadola; successivamente, a seconda del risultato maturato, Coser e compagni giocheranno a Cognola o la finalissima per il titolo delle ore 17.30 o la gara che assegna il terzo posto, programmata per le ore 15.30, contro una fra C9 Arco Riva e Sudtirol Sport Team Bolzano (avversarie nell’altra semifinale).


La rosa della Diatec Trentino Under 13 che disputerà la Final Four regionale: Leonardo Ballista,  Damiano Gislimberti e Paolo Previdi (palleggiatori);  Mattia Bortolotti, Martin Coser, Annis Pino,  Riccardo Ravanelli, Lorenzo Rossini, Francesco Sturnega e Mattia Verones (schiacciatori);  Andrea Calvetti , Nicola Cappelletti, Daniel Fruet, Riccardo Furlan (centrali). Allenatori Matteo Zingaro e Sara Festi. Dirigente: Elena Gottardi.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa