Lo schiacciatore della Diatec Trentino Under 17 che esordirà martedì in Coppa Trentino Alto Adige

Foto Trabalza

Trento, 5 ottobre 2014

 

Prende il via la Coppa Trentino Alto Adige 2015, manifestazione riservata alle compagini iscritte ai campionati di Serie C e D e che anima la preparazione stagionale di moltissime compagini.
La Trentino Volley campione in carica difenderà il successo ottenuto lo scorso 6 gennaio a Lavis (3-1 sull’Anaune in finale) con la formazione Under 17 affidata a Manuel Guetti e Mattia Castello, la stessa che disputerà poi il massimo campionato regionale e quello provinciale giovanile di categoria. L’esordio gialloblù nel trofeo è previsto nella serata di martedì 7 ottobre a Chiusa alle ore 20.30 sul campo degli altoatesini dell’ASV Latzfons; si tratterà subito di un test significativo dopo oltre un mese di preparazione in palestra che vedrà però la squadra gialloblù priva di due pedine importanti come il libero Bertoldi (out per infortunio) e lo schiacciatore Loglisci (al lavoro con la Serie B1).
La prima fase della competizione è stata programmata con un girone unico comprendente tutte le otto squadre partecipanti e si svolgerà con ritmi serratissimi: sette partite nel giro di tre settimane. Le prime quattro classificate accederanno alla Final Four del 6 gennaio 2015.
Questo il calendario delle partite della Diatec Trentino Under 17 nella Coppa Trentino Alto Adige 2014/15; le gare casalinghe verranno disputate alla Palestra Cristo Re alle ore 20 e 17 (solo nel quarto turno).


1ª giornata (7 ottobre)
Asv Latzfons – Diatec Trentino
2ª giornata (11 ottobre)
Diatec TrentinoPallavolo C9 Arco Riva C
3ª giornata (16 ottobre)
Pizzeria Sale e Pepe Ausugum - Diatec Trentino
4ª giornata (18 ottobre)
Diatec Trentino – Us Villazzano
5ª giornata (23 ottobre)
Alta Valsugana Domolift – Diatec Trentino
6ª giornata (25 ottobre)
Diatec Trentino – Pallavolo C9 Arco Riva D
7ª giornata (1 novembre)
G.S. Bolghera – Diatec Trentino


Questa la rosa della Diatec Trentino Under 17 che disputerà la prima fase della Coppa Trentino Alto Adige 2014/15: Pierpaolo D’Odorico e Daniele Tomasi (palleggiatori); Stefano Cortelletti, Davide Dalla Torre, Gianluca Ianeselli, Gianluca Loglisci, Davide Polacco e Andrea Tomasi (schiacciatori); Alberto Bandera, Gianmarco Gasperi e Lorenzo Targa (centrali); Kevin Bahaj e Gianluca Bertoldi (libero). Allenatore Manuel Guetti, secondo allenatore Mattia Castello, preparatore fisico Luca Baratto, fisioterapista Daniele Dalsass, medico Francesco Mattedi, dirigente Florian Kushi.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa