Tutti i ragazzi nati fra il 2002 e 2005 possono avvicinarsi alla pallavolo grazie a Trentino Volley e Us Villazzano

Foto Trabalza

Trento, 8 settembre 2014

 

In vista della stagione 2014/15 il Settore Giovanile della Trentino Volley è pronto per inaugurare l’attività di reclutamento, aprendo le porte a tutti i ragazzi che vogliono avvicinarsi alla pallavolo.
A partire dal 10 settembre presso la Palestra Bresadola di via Esterle - in pieno centro storico a Trento – grazie alla collaborazione con l’U.S. Villazzano (società della collina di Trento con cui da anni è stata instaurata una proficua collaborazione), ogni lunedì e mercoledì verranno svolte due ore di allenamento (dalle 17.30 alle 19.30) dedicate ai ragazzi nati fra il 2002 ed il 2005.
Potranno partecipare tutti gli interessati rientranti nella fascia di età: Trentino Volley e Villazzano offriranno l’opportunità di continuare l’attività durante la prossima annata agonistica ad ognuno di loro. L’obiettivo è infatti quello reclutare il maggior numero possibile di ragazzi in vista dei campionati provinciali Under 13 2014/15 con formula tradizionale (6vs6) o con l'innovativa 3vs3. Prevista la presenza in palestra di alcuni campioni della prima squadra della Trentino Volley, che saranno a disposizione di tutti i partecipanti per autografi e foto ricordo.
Gli allenamenti saranno tenuti da Matteo Zingaro, responsabile gialloblù del settore reclutamento, e Daniele Nardin, che guiderà lo staff tecnico del Villazzano per questa iniziativa.

 

Per ulteriori informazioni:
Matteo Zingaro
Responsabile Settore Reclutamento
328 1630784 - zingaromatte@gmail.com

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa