Trento, 27 agosto 2012

27082012zyga1
Zygadlo questo pomeriggio al PalaTrento
per allenarsi con la Trentino Volley
(foto Trabalza)

Il lunedì dei ritorni e degli abbracci al PalaTrento nel pomeriggio si è arricchito di un nuovo protagonista. Dopo che in mattinata il gruppo aveva riaccolto fra le proprie fila Andrea Bari, al primo giorno di allenamenti dopo l’Olimpiade di Londra, nel pomeriggio presso l’impianto di via Fersina ha fatto capolino anche Lukasz Zygadlo, freschissimo ex di turno.
Il palleggiatore polacco, passato in estate al Novy Urengoy dopo quattro stagioni in maglia gialloblù, si trova in città prima di riprendere l’attività e non ha resistito né alla voglia di passare a salutare i vecchi compagni né a quella, da grande professionista quale è, di tenersi in forma sostenendo quindi un allenamento assieme a loro.
Sono in attesa di partire per la Russia per iniziare il secondo periodo di allenamenti con la mia nuova squadra – ha spiegato Zygadlo - . Avevo un paio di giorni liberi e mi ha fatto piacere passare a Trento: ho perciò colto l’occasione per allenarmi un po’ al PalaTrento, cosa che non fa mai male. Colgo l'occasione per rinnovare il mio saluto a tutti i tifosi”.
La presenza di Zygadlo in palestra ha permesso a Stoytchev di svolgere una sessione con palla disponendo di ben undici elementi; le condizioni ideali per iniziare ad inserire i primi esercizi legati non solo alla tecnica ma anche alla tattica di squadra.

Clicca qui per visualizzare la gallery dell'allenamento di Marco Trabalza


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa