Jan Stokr in azione durante il match di domenica scorsa proprio nelle vicinanze dell'adesivo pavimentale riservato a Trony
Foto Trabalza
Trento, 4 ottobre 2016
Un nuovo importante marchio entra nel nutrito Pool degli sponsor 2016/17 di Trentino Volley. Per almeno una stagione Trony affiancherà la Società di via Trener nella corsa ai tanti obiettivi stagionali.
Il Club gialloblù e la prestigiosa Catena di punti vendita di elettrodomestici ed elettronica al consumo, fondata nel 1997 da sedici aziende azioniste, hanno infatti stretto negli scorsi giorni un accordo di partnership, che offrirà grande prestigio e visibilità ad entrambe le parti.
Il logo di Trony (che in Trentino Alto Adige è rappresentato in esclusiva da Elettrocasa) ha già fatto bella mostra durante la partita di domenica scorsa al PalaTrento contro Vibo Valentia e continuerà a farlo per tutta la stagione nell’impianto di via Fersina, sia sul campo da gioco tramite un adesivo pavimentale dedicato, sia sui led balaustra fronte tv.
“Siamo soddisfatti e felici di poter annoverare tra i nostri sponsor un marchio importante e di grande notorietà come Trony rappresentato a Trento da un’azienda storica e radicata come Elettrocasa – ha affermato il General Manager Bruno Da Re - . Questa nuova collaborazione testimonia ancora una volta come Trentino Volley e la pallavolo siano considerati dalle aziende un partner affidabile e di grande visibilità”.
“Siamo orgogliosi di avere nella nostra città una squadra vincente come Trentino Volley – ha invece dichiarato l’amministratore delegato di Elettrocasa Corrado Detassis - ; poter contribuire a mantenere grande questa realtà anche grazie alla nostra sponsorizzazione ci rende felici ed orgogliosi”.
Tutti gli sponsor di Trentino Volley
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa