Il Capitano di Trentino Volley Filippo Lanza in attacco davanti ai led pubblicitari che riportano il logo di Villotti Group
Foto Trabalza
Trento, 15 ottobre 2016
Un ulteriore marchio trentino fa il suo ingresso nel Pool degli sponsor 2016/17 di Trentino Volley. Per almeno una stagione Villotti Group sarà al fianco della Società di via Trener nella corsa ai tanti obiettivi stagionali.
Il Club gialloblù e il rinomato Gruppo, consulente leader specializzato nelle soluzioni digitali e sistemi di stampa multifunzione, nella progettazione e allestimento di ambienti di lavoro, hanno infatti stretto negli scorsi giorni un accordo di partnership, che offrirà grande prestigio e visibilità ad entrambe le parti.
Il logo di Villotti Group (che a Trento ha sede in via Trener 10/b, proprio a pochi metri dagli uffici di Trentino Volley) ha già fatto bella mostra durante la partita di domenica 2 ottobre al PalaTrento contro Vibo Valentia e continuerà a farlo per tutta la stagione nell’impianto di via Fersina, sia sui led bordocampo fronte tv sia sui nuovi maxischermi, collocati al posto degli storici tabelloni segnapunti. Grazie alla partnership appena instaurata, Trentino Volley potrà contare su un fornitore di primissimo livello, che consentirà di rinnovare sia dal punto di vista tecnologico (con una schermo-lavagna di ultima generazione) sia per quel che concerne gli arredamenti gli uffici dello staff tecnico e la sala video.
“Un’altra importante realtà del territorio ha deciso di sposare la nostra causa, non limitandosi ad una semplice sponsorizzazione ma mettendo a disposizione i propri prodotti per rendere migliore il nostro lavoro – ha affermato il General Manager Bruno Da Re - . Siamo particolarmente soddisfatti, quindi, di accogliere Villotti Group nel Pool delle aziende che ci sostengono, nella speranza di stabilire un rapporto duraturo nel tempo e, soprattutto, vincente”.
“La nostra azienda è fortemente e storicamente radicata nel territorio. La partnership con Trentino Volley è un’occasione importante per mantenere il contatto diretto con i trentini, attraverso uno sport tanto amato ed una squadra che ha dato al Trentino ed all’Italia tante soddisfazioni in questi anni e siamo certi regalerà ancora tanti successi e soddisfazioni anche in futuro” ha invece dichiarato l’amministratore di Villotti Group Renato Villotti.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa