La Trentino Diatec esulta a fine match per il traguardo raggiunto

Foto Trabalza

Trento, 3 marzo 2016

 

Le dichiarazioni raccolte al termine della gara di ritorno di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League fra Trentino Diatec e Volley Asse-Lennik, giocata stasera al PalaTrento.

 

Oleg Antonov: "Siamo entrati in campo con la giusta mentalità, siamo riusciti a dare il 100% sin dall'inizio. Questo risultato è molto importante perché entriamo nelle prime sei formazioni d'Europa. Contro il Belgorod dovremmo dare ancora di più perché è una squadra molto forte".


Simone Giannelli: "Stasera ci siamo riscattati dopo il ko interno con Verona. Volevamo vincere a tutti i costi e l'abbiamo fatto. A tratti siamo riusciti ad esprimere anche un bel gioco e di questo siamo felici".

 

Johan Devoghel: "La Trentino Diatec ha meritato di vincere. Purtroppo non eravamostati al 100% della forma, cosa che naturalmente non aiuta contro una squadra come questa. Ho capito questo tipo di aspetto già all'inizio della partita. Posso però dire che sono soddisfatto perché la mia squadra è giovane e abbiamo solo bisogno di allenarci e fare esperienza utili come quella odierna".

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa