Giuseppe Cormio General Manager della Trentino Volley per altre tre stagioni
Giuseppe Cormio (foto Trabalza)
Trento, 2 maggio 2009

Trentino Volley comunica di aver perfezionato il rinnovo contrattuale con Giuseppe Cormio per ulteriori tre stagioni.
Il dirigente marchigiano, a Trento già da quattro anni, continuerà quindi a ricoprire il ruolo di General Manager della Società di via Manci che, anche grazie alla sue intuizioni, ha raggiunto nelle ultime stagioni risultati e prestigio mai ottenuti in precedenza.
In un periodo così delicato dal punto di vista economico e di particolare recessione che sta colpendo l’intero mondo dello sport, aver potuto continuare il nostro rapporto con uno dei migliori manager sportivi italiani in circolazione quale è Cormio rappresenta sicuramente un motivo di grande soddisfazione per Trentino Volley – ha dichiarato il Presidente Diego Mosna - . Il suo rinnovo contrattuale è un passo importante per la nostra Società che con lui nel ruolo di General Manager, oltre a garantire la già raggiunta elevata qualità dirigenziale, vuole dare ulteriore significato all’attività sportiva dei prossimi anni. Un importante segnale di continuità”.
Sono particolarmente contento di proseguire il mio rapporto con Trentino Volley e di continuare il lavoro intrapreso negli ultimi anni – ha dichiarato il General Manager Giuseppe Cormio - . Il nuovo ciclo tecnico a cui avevamo pensato assieme alla proprietà al termine di due stagioni fa ha già portato i suoi frutti, ma va comunque completato con, spero, altri importanti risultati e questo è un compito che sento assolutamente mio. Sono solito affezionarmi molto alle realtà in cui lavoro e non c’era alcun motivo per voler cambiare aria. Abbiamo reso pubblico questo accordo solo ora, anche se gli intendimenti di entrambe le parti erano già chiari da diverso tempo. Questo è solo il primo segnale di continuità rispetto al passato che vogliamo dare; nelle prossime settimane ne arriveranno molti altri”.


Trentino Volley S.p.A.
Ufficio Stampa

Francesco Segala
Tel 0461-829939, e-mail: francesco.segala@trentinovolley.it