Oleg Antonov insieme a Gabriele Biancardi durante la diretta a Radio Dolomiti

foto trentinovolley.it

Trento, 6 aprile 2016

 

La decima puntata di “Trentino Volley in FM – dj per un giorno”, trasmessa stamattina sulle frequenze di Radio Dolomiti, ha consentito ai radioascoltatori di conoscere i particolari gusti musicali di Oleg Antonov, una fra le più belle sorprese della Diatec Trentino di questa stagione.
Lo schiacciatore italo-russo ha proposto la sua personale Top 3, rivelando di gradire generi molto diversi fra loro. “Sono un metallaro, adoro il trash metal e gruppi come i Pantera e i Metallica perché mi offrono grande carica specialmente prima di una partita, non l’avreste mai detto, vero? – ha raccontato - . Poi però ascolto anche brani più rilassanti come quelli di Gatto Panceri, che mi riportano al periodo in cui ho conosciuto mia moglie. A casa assieme a lei e alla mie due piccolissime bambine ovviamente ascolta solo musica soft e leggera”.
Modena è una grande squadra e per noi sarà bellissimo sfidarla in una serie di semifinale di questo livello -  ha poi dichiarato Antonov passando a parlare di pallavolo - . Adesso arriva la parte più bella della stagione, con partite di eccezionali sotto tutti i punti di vista e con palazzetti pieni e caldi in qualsiasi circostanza. Ci sarà da divertirsi e gli stimoli da ambo le parti non mancheranno di sicuro”.


La Top 3 musicale di Oleg Antonov:
1. Gatto Panceri – Goccia a Goccia
2. Stargazer – Rainbow
3. I’m broken – Pantera

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa