Una suggestiva immagine notturna della Tauron Arena di Cracovia (Polonia)
Trento, 1 aprile 2016
L’attesa per la Final Four di 2016 CEV DenizBank Volleyball Champions League, che andrà in scena alla Tauron Arena di Cracovia (Polonia) il 16 e 17 aprile, sta salendo a dismisura fra i tifosi di Trentino Volley. A confermarlo il grandissimo numero di adesioni che i fans dei Campioni d’Italia hanno già offerto ai pacchetti viaggio presentati dal Club di via Trener appena mercoledì mattina. Le iscrizioni effettuate hanno infatti completato i posti disponibili sull’aereo privato che partirà da Verona giovedì 14 aprile portando in Polonia anche la squadra.
Restano invece ancora a disposizione posti sull’opzione con viaggio in pullman Gran Turismo che, per la quota associativa di 200 euro, prevede oltre ai biglietti d’ingresso per le quattro gare in programma anche il pernottamento presso hotel Apis di Cracovia (www.hotelapis.pl), con trattamento B&B per la notte di sabato (sistemazione in camera doppia). La partenza dall’area ex Zuffo di Trento è prevista alle ore 23 di venerdì 15 aprile mentre l’arrivo a Cracovia è programmato nella tarda mattinata di sabato 16 aprile. Il viaggio di rientro a Trento inizierà subito dopo la Finale per il 1° posto. Il pullman verrà organizzato solo qualora vengano raccolte un minimo di 35 iscrizioni entro venerdì 8 aprile; già staccate una ventina di adesioni.
E’ possibile effettuare la propria iscrizione e/o richiedere maggiori informazioni su viaggio e modalità di pagamento contattando direttamente la sede di Trentino Volley al numero di telefono 0461 421377 o via mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.
Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa