Tifosi di Trentino Volley in una recente trasferta a Padova

Foto archivio Trabalza

Trento, 7 ottobre 2016

 

La Diatec Trentino sosterrà nell’imminente weekend la prima trasferta della regular season di SuperLega UnipolSai 2016/17, scendendo a Sora dove sarà protagonista del match in programma domenica 9 ottobre al PalaGlobo (ore 17) e valido per il secondo turno di campionato.
Quella nel Lazio sarà solo la prima di due gare esterne che la squadra sosterrà nei prossimi sette giorni. Esattamente fra una settimana, venerdì 14 ottobre, Lanza e compagni saranno infatti di scena alla Kioene Arena di Padova per affrontare i padroni di casa nell’anticipo televisivo delle ore 20.30. Trentino Volley, in stretta collaborazione col vettore ufficiale Italian Travel Company, organizza il viaggio per i tifosi gialloblù che vorranno seguire dal vivo la gara.
Fino alle ore 12 di giovedì 13 ottobre sarà possibile effettuare la propria iscrizione; il pullman partirà alla volta di Padova qualora siano state raccolte almeno 35 adesioni. Il costo della trasferta, comprensivo di viaggio in pullman e biglietto d’ingresso per la partita, è di 25 euro a persona per gli associati alla Curva Gislimberti e di 30 euro per tutti gli altri. Gli orari di partenza del pullman, venerdì 14 ottobre: da Mezzolombardo alle ore 17.40, da Trento in piazzale area ex Zuffo alle ore 18, dal casello autostradale di Rovereto Nord alle ore 18.20 circa.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare il Trentino Volley Point, in via Trener 2 a Trento, telefonando al numero 0461-421377 oppure inviando una e-mail all’indirizzo info@trentinovolley.it.

 

Trentino Volley Srl
Ufficio Stampa